Superbia. La sindrome di Didone - Christina Mikaelson - ebook
Superbia. La sindrome di Didone - Christina Mikaelson - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Superbia. La sindrome di Didone
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


LE VICENDE TORMENTATE DI UN GRUPPO DI MATURANDI ALLE PRESE CON PRIMI AMORI, AMICIZIE COMPLICATE E GELOSIE SCONVOLGENTI. Dopo aver accettato di essere irrimediabilmente attratti l'una dall'altro, Caterina e Adriano hanno stabilito una tregua, pur non avendo ancora rivelato a nessuno la verità sulla loro finta relazione. Il precario equilibrio, però, si rompe nel momento in cui il rapporto tra Leonardo e Beatrice comincia a incrinarsi. Quando alcuni segreti vengono svelati e alcune verità che tutti credevano sepolte riemergono con prepotenza, Cat, Adriano e Leonardo dovranno fare chiarezza in loro stessi e capire cosa provano davvero. Cat preferirà Adriano oppure tenterà di conquistare Leonardo?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
560 p.
Reflowable
9788892744394

Valutazioni e recensioni

  • Givu99
    Lo amo

    Innamorata Aspetto con ansia il seguito

  • lettricestrema
    4/5

    Tra Adriano e Caterina non so chi mi faccia disperare di più, ma devo dire che questa incapacità di affrontare i sentimenti mi rispecchia e mi tiene incollata al libro.

  • AleVi13
    Bello ma...

    Bello ma... alcuni passaggi potevano essere tralasciati.

Conosci l'autore

Foto di Christina Mikaelson

Christina Mikaelson

1991, Catania

Christina Mikaelson è un'autrice italiana. Nasce come scrittrice di fanfiction, dopo essersi appassionata al mondo di Harry Potter. Si esercita così per anni finché non decide di pubblicare qualcosa di suo. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Superbia (2023) e Tracotanza (2023).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail