Supereroe
Andrea Nardinocchi, cantautore dall’ispirazione elettronica, torna con un nuovo album d’inediti, “Supereroe”, dodici tracce pop che rimandano alle sonorità degli anni ’80, con ritmi che vanno dal funk all’elettronica.
Nardinocchi ha coinvolto Elisa, che ha supervisionato il progetto con costanti suggerimenti e consigli.
“Supereroe” è stato anticipato da due video. “Come M.J.”, un brano che s’ispira a Michael Jackson, uno dei suoi idoli musicali. “Come M.J. è la storia della mia vita” ha raccontato Andrea “Una parodia di quella parte di me che vuole tanto essere una popstar”. Nel secondo video “Hu! Eh!” – presentato in esclusiva sull’home page di Corriere.it - Nardinocchi gioca con l’immagine e crea un nuovo personaggio. Si presenta in versione a colori fluo, vestito di pelle, con capelli cotonati: “In questo percorso di ricerca ho capito che se prima mi vergognavo a girare una clip adesso immagino che quello che si vede non sono io ma un personaggio” ha spiegato Andrea “Qui ho pensato a un incrociofra Ace Ventura e Prince”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it