Supernova di Walter Hill - DVD
Supernova di Walter Hill - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Supernova
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un'astronave è chiamata in soccorso di un gruppo di uomini di base in un satellite minerario. Una volta giunti riescono a portare in salvo solo un giovane che ha con sé uno strano oggetto luminoso che subito desta l'attenzione di tutto l'equipaggio. In realtà la misteriosa stele viene da un pianeta sconosciuto e ha il potere di aumentare la forza e di guarire chiunque la tocchi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
DVD
8010312023880

Informazioni aggiuntive

  • MGM Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 91 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Francese; Tedesco; Spagnolo; Olandese; Portoghese; Svedese; Danese; Norvegese; Finlandese; Polacco
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers; scene inedite in lingua originale; filmografie; finale alternativo; inizio alternativo
  • booklet

Conosci l'autore

Foto di James Spader

James Spader

1960, Boston

Attore statunitense. Biondo, occhi scuri espressivi, viso interessante, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni ’70. Dopo tanti ruoli secondari, la popolarità arriva con la parte dell’ineffabile e ambiguo protagonista di Sesso, bugie e videotape (1989, premio come migliore attore a Cannes) di S. Soderbergh. Nelle pellicole successive è un giovane depresso che subisce il fascino della trasgressione nel cinico Cattive compagnie (1990) di C. Hanson, amante di S. Sarandon nel drammatico Calda emozione (1990) di L. Mandoki, capo di una spedizione stellare nei fantascientifici e patinati Stargate (1994) di R. Emmerich e Supernova (2000) di W. Hill, erotomane protagonista del conturbante Crash (1996) di D. Cronenberg. Compare anche in Secretary (2002) di S.?Shainberg.

Foto di Angela Bassett

Angela Bassett

1958, New York

Attrice statunitense. Cresciuta in Florida ed educata all'Università di Yale, dopo alcune parti di scarso rilievo interpreta Boyz'n the Hood (1991) di J. Singleton e Malcolm X (1992) di S. Lee, dove è la moglie del leader delle Pantere Nere. Nel 1993 è la protagonista di Tina - What's Love Got to Do with It di B. Gilbert, biografia della cantante T. Turner. Successivamente appare in Strange Days (1995) di K. Bigelow, Contact (1997) di R. Zemeckis e Musica del cuore (1999) di W. Craven.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail