Il Supernulla. Ideologia e linguaggio della pubblicità
Contributo di Omar Calabrese
8vo (cm 21x13,5). pp. 190. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). ."Il supernulla rappresenta simbolicamente non solo l'universo della pubbblicità ormai gonfiato a dismisura ma concretamente anche l'immenso vuoto in cui le classi dominanti e sfruttatrici ci tengono tuttora imprigionati. La nostra è infatti una vita che si svolge sotto il vuoto spinto di una società superissima, superlativa cioè nella forma, ma in realtà senza contenuto".
Venditore:
Informazioni:
<p>Contributo di Omar Calabrese</p> 8vo (cm 21x13,5). pp. 190. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>"Il <strong>supernulla</strong> rappresenta simbolicamente non solo l'universo della pubbblicit&agrave; ormai gonfiato a dismisura ma concretamente anche l'immenso vuoto in cui le classi dominanti e sfruttatrici ci tengono tuttora imprigionati. La nostra &egrave; infatti una vita che si svolge sotto il vuoto spinto di una societ&agrave; superissima, superlativa cio&egrave; nella forma, ma in realt&agrave; senza contenuto".&nbsp;</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it