Venditore:
Informazioni:
Tino Bronto è come te. Ha sette anni e va a scuola. Bronto non è un cognome come tanti, si chiama così perché è un brontosauro. Ama la scuola e vuole molto bene alle sue maestre, che sono bravissime. Una mattina, però, entra in aula il direttore. C'è una brutta notizie per i piccoli dinosauri, la maestra Gegia è ammalata e al suo posto ci sarà... una supplente! I piccoli sono spaventati. Avranno ragione? Tracce di adesivo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it