Nuovo album dopo 3 lunghi anni di tour in tutto il mondo e 2 dischi all’attivo (“Happiness” e “Exile”) grazie ai quali gli Hurts hanno raccolto consensi di pubblico e critica.
Gli HURTS sono sinonimo musica pop dotata di uno stile raffinato e impeccabile, impreziosita da un utilizzo dell’elettronica che ci fa rivivere le migliori stagioni artistiche degli anni ’80, senza farcele rimpiangere e senza sterili nostalgie. Grandi canzoni, potenti e sensuali, immediate ed eleganti, che fin dall’inizio della carriera del duo di Manchester hanno immediatamente rievocato i fasti di band come Depeche Mode, Tears For Fears, Pet Shop Boys.
L’ispirazione anni ’80 è stata dagli HURTS sviluppata con coerenza e amore per l’innovazione di disco in disco e giunge a questo terzo lavoro profondamente rivitalizzata: si spengono le atmosfere più dark e si accendono i ritmi più funk e soul, da sempre motori della migliore musica inglese.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it