Un bellissimo libro per fare un viaggio fantastico oltre i confini della realtà ed essere trasportati in un mondo fantastico pieno di sorprese. Un libro che ti prende fin dalle prime pagine e non puoi che leggere tutto d'un fiato!complimenti..speriamo ci siano altri libri di questa talentuosa autrice.
Sussurro di speranza
“Devo farcela…” Si ripeté in testa Cometa mentre le dita adunche e nodose delle anime le graffiavano la pelle candida. Continuava a salire senza mai retrocedere, sulle vecchie pietre scivolose con sguardo deciso. Doveva risolvere l’enigma del primordiale Dragone Bianco. Per il suo popolo. Per tutti quegli elfi che stavano combattendo contro Deimos e l’esercito dei morti sul campo di battaglia, poco lontano da quella buia cripta. E per Cefeo… lui valeva qualsiasi sforzo sarebbe stato richiesto. Se la liberazione di quel mondo che aveva appena ritrovato avesse chiesto come prezzo la sua vita, l’avrebbe pagato. Sussurro di Speranza narra il lungo viaggio di una ragazza oltre i confini del mondo conosciuto dal suo popolo, che spingerà la protagonista alla ricerca del suo vero io. La ricerca di se stessi può essere complicata, e nel periglioso cammino che la porterà alla consapevolezza di chi è davvero dovrà affrontare le sue più grandi paure, scontrarsi con leggende, miti e creature, di cui non sospettava nemmeno l’esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella 28 maggio 2023Un viaggio fuori dalla realtà
-
Monny 28 maggio 2023Stupendo
Intrattiene tantissimo :)
-
Vale 28 maggio 2023Appena lo inizi non smetti più!
È uno di quei libri che ti catturano già dalla copertina. Poi leggi la trama e ci fai più di un pensierino. Il problema arriva quando lo inizi, perché non riesci più a mollarlo, e alla fine, perché speri che non passi molto tempo prima di leggerne ancora!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it