Questo libro racconta la storia di un'azienda nata nel 1858 a Oberhofen, nel cantone svizzero di Turgovia, quando Adolf Sutter fondò una fabbrica per la produzione di aceto di mele. Da allora sono passate cinque generazioni e la Sutter, per una ferrea legge non scritta, è sempre rimasta all'interno della famiglia, passando di generazione in generazione, dal padre al figlio primogenito. Centocinquant'anni di vita e di successi, ma anche di rigore etico e morale: elementi, questi, che la rendono una delle più interessanti e prestigiose imprese familiari ancora in attività. Nel 1910 è stata fondata a Genova la sede italiana e, da allora, l'azienda si è caratterizzata per questa doppia natura: da un lato la serietà e la precisione svizzera, dall'altro la genialità e il gusto italiano. La storia si sviluppa attraverso l'approfondimento di quattro elementi chiave: innovazione, tecnologia, comunicazione, valori. Quattro temi che costituiscono una sorta di comune denominatore che lega cinque generazioni, ciascuno con l'intento di definire non tanto la storia dell'impresa, quanto lo spirito, la personalità e il carattere della famiglia di cui porta il nome.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato rigido con titolo impresso al dorso e al piatto di 191 pp. con sovracoperta policroma, moltissime illustrazioni in nero e a colori nel testo, anche piena pagina. Ottimo stato, come nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:25 settembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it