Svelto sul sentiero - Matteo De Benedittis - ebook
Svelto sul sentiero - Matteo De Benedittis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Svelto sul sentiero
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Al termine di una sanguinosa battaglia, due ragazzini si risvegliano senza l'ombra di un ricordo. Forse sono nemici o forse no. Ma come sono capitati lì? E soprattutto, chi sono? Per risolvere il mistero si metteranno in viaggio, incrociando sul loro cammino loschi avventurieri, mercanti ed eremiti, poeti e belle dame. "Mi risveglio all'ultimo rintocco della campana, sdraiato tra le foglie, con il mal di testa. Mi guardo intorno e cerco di ricordare come sono finito lì. Mi gratto i capelli sporchi con la mano… che è ancora più sporca! Sotto le dita trovo un bernoccolo. Come me lo sono fatto? Mah! Che mal di testa! Se fossi nato sette secoli dopo mi sembrerebbe di avere un megafono rotto fra le orecchie, ma sono nato nel 1335, e i megafoni non esistevano, nemmeno quelli rotti".

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788892233171

Conosci l'autore

Foto di Matteo De Benedittis

Matteo De Benedittis

1981, Reggio Emilia

Matteo de Benedittis è nato nel 1981 a Reggio Emilia, è insegnante di lettere alle scuole secondarie superiori.Scrive da sempre. Nel 2009 ha pubblicato il saggio di musica e poesia Cantami o DL... e ne 2017 la storia per bambini Dinotrappole.Per Gribaudo ha scritto Le sei storie della rabbia (2018), Le sei storie dei desideri (2019) e Le sei storie della meraviglia (2020). 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows