Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia - copertina
Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia
Attualmente non disponibile
12,32 €
-15% 14,50 €
12,32 € 14,50 € -15%
Attualmente non disp.

Descrizione


Questo volume offre gli strumenti per gestire al meglio la comunicazione e il marketing negli Studi professionali, focalizzando l'attenzione in particolare sulle crescenti potenzialità offerte dal web. Un volume pratico, rivolto sia agli studi tradizionali sia agli studi associati italiani e internazionali, che illustra le strategie e le tecniche da seguire per ampliare il numero dei propri clienti e fidelizzarli. Presentazione di Giovanni Lega. Prefazione di Luca Testoni. Postfazione di Mariavittoria Rava.

Dettagli

Libro tecnico professionale
XIX-146 p., Brossura
9788848318006
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it