In 8º (21,5 cm) 274 pp. Vicende storiche, storia politica connessa con le basi economiche, sviluppo storico e progresso sociale, per una miglior comprensione tra economisti e storici. Brossura editoriale, sovraccoperta. Con segni di studio: leggere, ma numerose sottolineature a penna. Volume in buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: SVILUPPO ECONOMICO E ANALISI STORICA. - Vilar Pierre. - Laterza Biblioteca Cultura Moderna, - 1970
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it