Sweet Cheeks & Taste The Night
DUKE JUPITER è stata una band MELODIC ROCK / AOR da Rochester, New York. Ecco una doppia ristampa con il primo album “Sweet Cheeks” (1978) ed il secondo “Taste The Night” (1979), due album che uniscono l’AOR robusto di Toto e Foreigner con elementi R&B e perfino qualcosa di SOUTHERN ROCK. La band suonò in tour con REO Speedwagon, ZZ TOP, Foreigner, Blue Oyster Cult, e David Bowie, per poi sciogliersi nel 1986 dopo 7 album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it