Sweet Freaks
Durante la loro carriera, i Brand New Heavies sono stati i protagonisti di alcuni tra i brani più significativi del panorama inglese R&B e al Soul come "Dream On Dreamer" e "You Got a Friend" oltre ad aver venduto oltre due milioni di dischi. I Brand New Heavies insieme agli Incognito sono definiti spesso come i "padrini" dell'Acid jazz, controparte soul dell'acid house che generò tra gli altri anche Jamiroquai e Galliano.I Brand New Heavies hanno lavorato con diversi artisti in tutto il mondo come N’Dea Davenport, Nicole Russo, Ceri Evans, Sy Smith e Carelen Anderson.La band britannica conferma così, con il loro album di inediti “Sweet Freaks", il suo ritorno al funk dovuto anche alla reunion dal 2005 con N’Dea Davenport. Con il primo singolo “Sweet Freeek” si intuisce subito in che modo suonerà l'intero lavoro: irresistibili melodie vi rimarranno in testa per giorni. Il sound è lo stesso di sempre ma brilla di luce nuova grazie ad un groove frizzante e coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it