Swimming Pool Sunday - Madeleine Wickham - cover
Swimming Pool Sunday - Madeleine Wickham - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Swimming Pool Sunday
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


The perfect summer read from the international bestselling author of the Shopaholic novels. On a shimmeringly hot Sunday in May, Louise is at a neighbour's pool with her daughters - and glaring at her resentfully is her estranged husband Barnaby. While the children splash and shriek in the cool blue waters, she lies blissfully back in the sun and dreams of Cassian, the charismatic new lawyer in her life. The day seems perfect. But suddenly the bliss is shattered. The consequences of a terrible accident develop into a drama of recriminations, jealousy and legal power-play. Friendships crumble, the village is split, and the needs of a child become secondary to the dangerous contest in which the grown-ups are engaged.

Dettagli

Testo in English
197 x 128 mm
252 gr.
9780552776714

Conosci l'autore

Foto di Madeleine Wickham

Madeleine Wickham

1969, Londra

Madeleine Wickham è il vero nome di Sophie Kinsella. La signora dei funerali (2008), La compagna di scuola (2010), Vacanze in villa (2011) e Una ragazza da sposare (2012), editi da Mondadori, sono i romanzi pubblicati dall'autrice prima di diventare famosa in tutto il mondo con la formidabile serie di I love shopping. A che gioco giochiamo? è il suo libro d'esordio, scritto quando aveva appena ventiquattro anni, Mondadori l'ha pubblicato nel 2013. Nel 2009 ha vinto il Glamour Women of the Year Award come migliore scrittrice dell'anno.Nel 2015 esce Affari d'oro, sempre per Mondadori. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it