Il brano Don’t Explain emana calma e spensieratezza. Gordon ha un modo rilassato ed eccelso di intendere i suoni e il jazz che apprezzo molto. Album magnifico
A Swingin' Affair
Solo due giorni dopo avere registrato il suo celeberrimo album GO, Gordon convocò negli studi di Rudy Van Gelder lo stesso gruppo (Sonny Clark al piano, Butch Warren al contrabbasso e un magnifico Billy Higgins alla batteria). “Squadra che vince non si cambia”, e il 29 agosto 1962 la magica alchimia poté così ripetersi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
christianpollara 23 dicembre 2021Gordon
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it