A Swingin Affair
Un set altamente consigliato per la superba orchestra di Gil Evans che si cimenta in cinque standard jazz ed un paio di originali. Per questa incisione del 1959, Gil Evans poteva contare su una formazione di 15 elementi che includeva alcuni grandi solisti come il trombettista Johnny Coles, il trombonista Curtis Fuller, il giovane sax soprano Steve Lacy e due futuri innovatori della batteria come Dennis Charles ed Elvin Jones.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it