Swinging with Flip
Il sassofonista tenore Flip Phillips ha sperimentato tutte le varie declinazioni del jazz, del bebop all’East Coast Jazz, ma il suo nome rimane legato all’epoca d’oro dello swing ed alla sua attività con il Jazz at the Philharmonic. In queste registrazioni del 1952 lo vediamo a capo di diverse formazioni, affiancato tra gli altri da Allen Smith, Al Porcino, Bill Harris, Cecil Payne, Freddie Green, Max Roach, Oscar Peterson, Barney Kessel, Ray Brown, Hank Jones e Buddy Rich.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it