Symbol of Salvation (Limited Edition)
Edizione limitata in vinile.
Armored Saint è una delle prime leggendarie band della scena Heavy Metal americana degli anni 80. Il gruppo del cantante John Bush e del bassista Joey Vera ha scritto alcune delle pagine più belle del METAL classico con gli album “March Of The Saint”, “Delirious Nomad”, “Raising Fear” e “Symbol Of Salvation”, con una carriera ricca di risultati, di proposte e collaborazioni prestigiose - Sia John Bush che Joey Vera hanno declinato l’invito di unirsi ai Metallica, il cantante ha realizzato vari album con gli Anthrax ed il bassista collabora tutt’ora con Fates Warning e con molte altre band.
L'etichetta americana METAL BLADE ristampa adesso “Symbol Of Salvation”, il quarto album della band, uno dei veri monumenti dell’Heavy Metal classico americano. Uscito originariamente nel 1991, “Symbol Of Salvation” decretò la resurrezione del gruppo, dopo la scomparsa del chitarrista Dave Prichard, con il ritorno in formazione del chitarrista originario Phil Sandoval e del nuovo Jeff Duncan, ma soprattutto con una serie eccellente di brani di puro Heavy Metal!
La band sarà in tour durante tutta l’estate ed autunno, con concerti commemorativi durante i quali “Symbol Of Salvation” sarà suonato nella sua interezza!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it