George Szell è una delle figure di riferimento fra i direttori d’orchestra del XX secolo. La sua ricerca della perfezione musicale senza compromessi ha prodotto esecuzioni e registrazioni di elevata qualità con solisti e orchestre. In particolare, il suo incarico come direttore musicale della Cleveland Orchestra (durato dal 1946 al 1970) ha contribuito a consacrarla come uno dei più grandi ensemble del mondo. Questa registrazione del capolavoro di Franz Schubert, la “Grande” Nona Sinfonia, è uno dei punti salienti della discografia che Szell e la Cleveland Orchestra hanno realizzato per la EMI. Viene qui proposto nella rimasterizzazione del 2019 fatta da Warner Japan.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it