Symphony No.7
Questo nuovo disco della Helicon abbina la celebre Settima Sinfonia di Ludwig van Beethoven a una delle opere meno note del Titano di Bonn, le musiche di scena scritte per il dramma Egmont, che vantano ancora oggi una discografia decisamente striminzita. Alla testa della formidabile Israel Philharmonic Orchestra c’è Kurt Masur, direttore tedesco considerato tra gli interpreti più carismatici e originali del repertorio romantico, di cui questo splendido disco celebra l’ottantacinquesimo compleanno.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it