Symphony No.9 (Four Movement Version)
Sir Simon Rattle dirige i Berliner Philharmoniker nella Nona Sinfonia di Bruckner. Anton Bruckner dedicò 20 anni al completamento di questa, l'ultima opera della sua vita, suggellando così il suo testamento musicale con il trionfo. “Tutto ciò che c'è di strano in questo finale è bruckneriano al 100%”, osserva Sir Simon Rattle. “Vi si possono scorgere il terrore, la paura e la passione che lo abitavano all'epoca”. Edizione limitata in doppio vinile 180 grammi.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it