Symphony of the Wandering Jew part IIi
“Foreign” è una METAL OPERA nello stile di Avantasia sul mito dell’Ebreo errante. Questo secondo capitolo dell’opera coinvolge molte personalità della scena METAL e PROGRESSIVE internazionale, Sotto la direzione dell'autore/compositore/cantante e tastierista francese Ivan Jacquin. Partecipano Leo Margarit (Pain of Salvation), Mike Lepond (Symphony X), Zak Stevens (Circle II Circle, Savatage, TSO), Andy Kuntz (Vanden Plas), Tom Englund (Evergrey) ed Amanda Lehmann (Steve Hackett Band).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it