Synaxis (2021). Vol. 34\1
Il volume raccoglie una serie di articoli che sono prevalentemente indirizzati ad approfondire le rilevanze antropologiche, teologiche ed etiche della pandemia da coronavirus. Mettendo in evidenza gli effetti del Covid-19 sulla fede, sulla fraternità universale, la solidarietà, i processi educativi, la didattica a distanza, la salute mentale, gli aspetti culturali antichi e contemporanei. Sono inseriti pure contributi di studi in aree di ricerca e di approfondimento in ambito del Diritto canonico, Il movimento degli Zelanti nei secoli XVII-XVIII e dell'Esegesi biblica, il concetto di alleanza come relazione tra Dio e il singolo credente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 settembre 2021
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it