Synesthesia Ep
DJ Sneak torna alle sue radici con il suo EP Synesthesia su Heist Recordings. L'EP inizia con “I can tell what you want”, un groover profondo e frizzante in cui DJ Sneak prende alcune voci R'n'B spezzettate e aggiunge un pizzico del suono del ghetto che ha adottato nei suoi anni formativi a Chicago. Se il primo brano incarna il suo spirito di Chicago, “A taste of the 90s” incarna lo spirito newyorkese di DJ Sneak. Con i suoi funky licks di chitarra e tastiere, i fiati in loop, le percussioni shuffling e i numerosi cambi di arrangiamento, ci mostra con maestria la gioia della musica house classica. Sul flip abbiamo 'Dirty jazz'. Questo delizioso pezzo di Deep House è costruito intorno a una batteria fuori dagli schemi, con una linea di basso sincopata e stravaganti tagli di campioni. La traccia conclusiva “You know what I mean” aggiunge un altro strato di voci strane che vi accompagneranno fino alla fine del brano. L'intero EP trasuda l'energia giocosa di un produttore completamente a suo agio con la propria musicalità. Con l'EP Synesthesia, DJ Sneak vi porta in un viaggio profondo attraverso le sue radici musicali e vi tiene sul filo del rasoio con 4 tracce piene di personalità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it