Syrian Dreams
"La guerra nella mia patria è scoppiata nel 2011. Da quel momento fare musica non era più una scelta, era un fondamentale mezzo di espressione, diventando parola delle emozioni intense, della perdita, della tristezza nel vedere la mia gente soffrire e la mia terra distrutta. A Londra, in un caldo pomeriggio dell’estate del 2012 stavo guardando il notiziario. Mi sono sentita sopraffatta, come se stessi per esplodere, così ho preso il mio qānūn e da quelle emozioni è scaturito “Syrian dreams”. È stata in assoluto la mia prima composizione musicale". Maya Youssef
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it