La tabaccaia di piazza Venti - Enrico Falconcini - copertina
La tabaccaia di piazza Venti - Enrico Falconcini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tabaccaia di piazza Venti
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La tabaccaia di piazza Venti è una storia gialla ambientata nella città di Livorno; c'è un omicidio in un ambulatorio medico, un innocente è ingiustamente indiziato. Una quantità impressionante di prove sembra condannarlo, tra queste persino la prova del DNA. Dopo alterne vicende, una (poco) classica coppia investigativa (avvocato e la sua bizzarra socia) lo toglierà dai guai, scoprendo il colpevole non solo dell'omicidio iniziale, ma, addirittura, di altri due che si verificheranno in corso d'opera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

214 p., Brossura
9788899259198
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail