L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che ho scoperto per caso ma che ho apprezzato davvero tanto, le pagine iniziali non mi convincevano molto invece andando avanti è una lettura che appassiona e non si vuole smettere di leggere. Tabitha è una donna sconfitta, infelice, emarginata e questo per la società è abbastanza per dichiararla colpevole di omicidio, anche senza prove convincenti, lei dal fondo del suo baratro riesce comunque a lottare per sé stessa e la sua libertà, è un personaggio per cui ho provato molta empatia e ho tifato per lei fino alla fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore