“I tacchi di Giada” è un lavoro che parla di donne, con tante sfaccettature che vanno dall’amore vissuto con semplicità e serenità fino alla violenza, fisica e psicologica. Viola Valentino parla di sè nel brano “Dimenticare mai”, della sua storia, mentre due canzoni impegnate sono “Daisy” e ”I tacchi di Giada” . Da segnalare una chicca significativa: spunta tra i brani dell’Ep la cover “Che m’importa del mondo“, già interpretata magistralmente da Rita Pavone. L’amico e collega di Viola, Dario Gay ha caldeggiato la pubblicazione di questo pezzo, che l’artista interpreta particolarmente bene. Grande ritorno di Viola Valentino che pubblica un disco di inediti dopo diversi anni in cui erano usciti solo alcuni cd singoli.
I tacchi di Giada
Viola Valentino torna con un album e.p. di inediti.Per festeggiare 30 anni di carriera dalla hit che l'ha resa icona del mondo queen, “Comprami”,Viola ha preparato un album particolare, assolutamente diverso da ciò che si può aspettare coluiche conosce solo i brani più popolari dell’artista.Un disco lontano da canzoni come "Comprami", "Romantici", "Sola" o "Arriva Arriva",un album impegnato e già il titolo desta curiosità: “I Tacchi Di Giada”. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO LEONARDI 15 settembre 2010
-
lavoro di ottima qualita' degno di lodevole giudizio.Grande prova dell'artista con innovazione della sonorita' deitesti e sopratutto una immensa capacita' interpretativa.viola valentino si ripresenta discograficamente al grande pubblico con questo nuovo ep ...un saggio racconto che si sviluppa tra le righe di un brano dopo l'altro...racccontando una verita' purtroppo troppo spesso presente in questa nostra societa'.un doveroso grazie piu' sentito quindi ad un'artista che cosi' magistralmente ci presenta unlavoro davvero degno di nota.Ruberti Rossana
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it