I ed. italiana: Settembre 1971. Collana senza nome diretta da Ezio Gribaudo. VIII quasi quadro/ XVII+212 di riproduzioni a colori dei disegni in nero dell'artista+(1)/ rilegatura rifinita in tela verde oliva con titoli in bianco/ sovraxxoperta con grafica in b/n/ rossa e con illustrazione al primo piatto (particolare disegno in b/n di H. Moore: Ideas for Sculpture - Seated and reclining Figures - 1947. Pen, chalk, and watercolour - 9 x 7 ins.. Private Collection)/ cofanetto editoriale muto in cartoncino grigio. Stato buono (cofanetto con bruniture). Indice: presentazione; Ezio Gribaudo (Torino, 1971) - introduzione; David Mitchinson (traduzione di Mercedes Viale Ferrero) - I disegni. prima edizione . 230. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it