Raccolta di umori, emozioni, critiche, vagheggiamenti. L'autore fruga nel cassetto di ricordi senza tempo. Le sue considerazioni non ricercano fini, ballano sul bilico della vita, assaporandone attimi e visioni pittoresche. La raccolta di versi è un passo verso una meta non definita, è uno slancio verso una dimensione priva di schemi precostituiti. Il pinguino volante sa di non sapere e tra giochi fatui di parole duella con le convinzioni. Fa ritorno dai suoi viaggi come da un sogno e con una rivolta delle apparenze riesce ad avvertire ancora un sentore di umanità.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi imperfezioni di copertina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it