Tacimento orizzontale
"Tacimento orizzontale è più di una raccolta poetica. È un respiro. Un respiro che si allunga nel tempo, nelle generazioni, nelle pie-ghe di una voce che non urla, ma trattiene, per custodire, per non disperdere. Una voce che nasce in questo tempo: ne conosce il rumore, l’esaurimento, la frattura, e sceglie, in modo radicale, di non replicarli. Sceglie il tacere come atto poetico e politico. Sceglie il “tacimento orizzontale”, non un silenzio passivo, ma una postura di ascolto, un orientamento del cuore e del corpo verso ciò che vale la pena salvare". (Dalla postfazione di Amal Bouchareb).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it