Taco. Ediz. a caratteri grandi
Quando delicate e originali illustrazioni si fondono armoniosamente con un testo ben congegnato, piacevole e sapiente, quando i colori e i tratti trasmettono con freschezza e simpatia i sogni e gli ideali racchiusi nelle parole, quando la tecnica artistica è al rispettoso servizio della storia e la storia si esalta e completa sinergicamente nelle immagini belle ed espressive, allora ci si trova davanti ad un piccolo ma raffinato gioiello artistico-narrativo. Taco è una favola essenziale ed affascinante che, nella lieve semplicità, instilla nell'attento e aperto lettore – e chi può esserlo più di un bambino? – fiducia in se stesso e speranza che anche i progetti più difficili e complessi, le aspirazioni più ardite, i desideri più elevati si possono realizzare e spesso nelle modalità più impensabili e inattese. Una favola per bimbi... ma anche per adulti! Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it