Tahiti e la Polinesia francese - Hilary Rogers,Jean-Bernard Carillet,Tony Wheeler - copertina
Tahiti e la Polinesia francese - Hilary Rogers,Jean-Bernard Carillet,Tony Wheeler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Tahiti e la Polinesia francese
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dopo essere state per secoli protagoniste dei racconti di marinai, balenieri e commercianti, oggi queste isole incantano i turisti con spiagge da sogno, acque turchesi, laghi vulcanici, picchi di lava nera, atolli, alte cascate, e soprattutto con quelle forme d'arte e di cultura 'primitive' sopravvissute alle invasioni europee. La guida contiene: informazioni per escursioni a piedi, a cavallo, in piroga, surf, vela; la civiltà tradizionale: religione, organizzazione sociale, arte; il tatuaggio polinesiano; la danza tahitiana; una guida linguistica e n pratico glossario; informazioni su viaggio, alloggio, trasporti: centinaia di indirizzi e suggerimenti per trovare la soluzione giusta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
XII-340 p., ill. , Brossura
9788870636765
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail