Taipei
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,80 €
All'interno del libro seguiamo Paul, il protagonista, da Brooklyn fino in Taiwan, dove lo scrittore newyorkese è costretto a confrontarsi con le proprie radici. Lo vediamo passare freneticamente da un rapporto all'altro, da una droga all'altra, da un social network all'altro. Tra reading letterari, taccheggi, party disastrosi e registrazioni di video erotici amatoriali, Paul ed Erin, la sua sposa improvvisata, finiscono per comprendere cosa significa darsi completamente l'uno all'altra ed essere grati per la propria vita. Il risultato è un'ode - o un lamento - allo stile di vita contemporaneo, e la storia di formazione di un ragazzo cinico che impara, attraverso l'amore, come la vita sappia offrire più felicità e ricchezza di quanto credesse possibile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it