Tales of a Pathfinder
"Tales Of A Pathfinder" è il secondo album del gruppo Epic Pagan Metal italiano Atlas Pain. Dopo gli ottimi risultati del debutto "What The Oak Left", la band torna con questo concept album che trova le sue fondamenta in una fiaba steampunk epica, dove l'ascoltatore sarà guidato in un viaggio alla fine del mondo, facendogli scoprire terre sconosciute e culture nascoste. Ogni canzone, a partire da "The Coldest Year", è una tappa specifica che ci porta a scoprire storie antiche e culture diverse. Il viaggio si conclude con la scoperta di un mondo nuovo di zecca, pieno di speranze nascenti, in una realtà a lungo oppressa dalle macchine e dal vapore. Per i fan di Korpiklaani, Manowar, Helloween, Children Of Bodom, Turisas ed Equilibrium.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it