Talking Loud
Capitanata dalla cantante/suonatrice di washboard elettrico Lori Paradis, la band canadese Sulfur City ruggirà dai vostri altoparlanti con eco di Grace Slick, Patti Smith e Janis Joplin. Sulfur City è la prima band guidata da una ragazza di Alive, e la loro tostaggine e lo stile di blues sporco ed energico si sposano perfettamente con l'etichetta che ospita Black Keys e Left Lane Cruiser. Nata in una piccola cittadina nell'area nord-est dell'Ontario, i testi di Lori riflettono la sua esperienza personale (tra i tanti lavori, è stata camionista per una ditta di costruzioni, una barista e un¡¯imbianchina). Talking Loud è stato registrato nel famigerato Gas Station Studio di Dale Morningstar (Cowboy Junkies, Neko Case) e suonato da Jesse Lagace (chitarra), Steve Smith (basso), Sam King (batteria) e Keith Breit (tastiere).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it