Tanti esperimenti. Esplorazioni di scienza da fare dove e quando vuoi!
Far crescere i cristalli, scritture segrete, costruzioni commestibili, oggetti smontati, teatro d'ombre: sono alcune delle esplorazioni suggerite da questo libro per rispodere in modo divertente e creativo alle domande come, perché, che cosa succede se. In più: Divertenti suggerimenti per una gita in famiglia; Che cosa succede? Una sezione per spiegare concetti scientifici e nuovi spunti per ulteriori esperimenti. Per ogni attività: il tempo previsto e i materiali necessari. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it