Tao
Questa è la storia di un ragazzo come tanti, un ragazzo semplice, con le sue passioni, la sua quotidianità, il suo lavoro... All'improvviso, però, questo stesso ragazzo si ritrova catapultato in un'avventura molto più grande di lui, senza avere la più pallida idea che di lì a poco sarebbe diventato l'unico motivo per cui il mondo possa ritornare all'armonia e al colore di una volta. Da diverso tempo ormai, sfiducia e disperazione avevano preso ovunque il sopravvento e un cupo grigiore si era diffuso su tutto il pianeta, cancellando nelle persone l'idea di allegria, serenità e speranza. Il ragazzo riceve così un compito molto importante, una missione da compiere assolutamente necessaria... Una nuova avventura... La storia che state per leggere!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it