Tape Recorder (Clear Vinyl Limited Edition)
Edizione in vinile colorato.
'Tape Recorder' è il secondo album del gruppo di Nashville composto da Stewart Bronaugh e Joshua Jaeger. Il disco è una raccolta di sei brani scritti da Bronaugh dopo il loro secondo Tour europeo nell'autunno del 2016, principalmente al pianoforte nelle aule della Columbia University. Dopo aver collaborato con un amico che suonava il violoncello, Bronaugh e Jaeger iniziarono ad aprirsi alle partiture per violini e clarinetto basso, guardando con rispetto all'opera dei compositori minimalisti degli anni '70. Un disco delicatissimo e profondo, che fonde gli aspetti della più moderna musica contemporanea con certo cinematico post-rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it