Tarnation
Il filmmaker Jonathan Caouette realizza un documentario sulla sua vita. Un autoritratto psichedelico, la cronaca di un'infanzia caotica in una famiglia texana decisamente non ordinaria, un diario che, nel tentativo di esorcizzare il dolore, descrive la relazione di Jonathan con la madre, Renée, malata di schizofrenia e sottoposta a trattamenti a base di elettroshock che ne hanno definitivamente alterato la personalità.
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2003
-
Produzione:Dolmen Video, 2006
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it