Tarocchi. Nozioni fondamentali per lo studio. Vol. 1: Origini, segni segreti e simbologia dei tarocchi. - Oswald Wirth - copertina
Tarocchi. Nozioni fondamentali per lo studio. Vol. 1: Origini, segni segreti e simbologia dei tarocchi. - Oswald Wirth - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Tarocchi. Nozioni fondamentali per lo studio. Vol. 1: Origini, segni segreti e simbologia dei tarocchi.
Disponibilità immediata
12,80 €
12,80 €
Disp. immediata

Descrizione


"Tarocchi dei Maghi" di Oswald Wirth fu pubblicato per la prima volta a Parigi nel 1927. A lungo indisponibile, il libro è tornato in stampa in questa prima parte, un primo livello per uno studio approfondito. "Tarocchi dei Maghi" offre agli appassionati di tarocchi e agli studenti dell'occulto un'indagine approfondita e autorevole di uno dei sistemi divinatori più affascinanti. Wirth combina, in questo testo, l'immaginario e il simbolismo di Alchimia, Massoneria, Rosacrocianesimo e l'eredità magica dell'Egitto e della Caldea. Wirth non solo espande vari modi per visualizzare e interpretare i Tarocchi, cabalistico, astrologico, alchemico, ecc., ma tenta anche di chiarire l'importanza dell'uso dei simboli. Una nuova traduzione di uno dei più importanti testi sui tarocchi. Paragonato al mondo magico ed effimero di Crowley e all'approccio più metodico di AE Waite, Wirth è più basato sulla logica e sulla filosofia ermetica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 luglio 2019
9788869374487
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it