Tasca di pietra - Matteo De Simone - copertina
Tasca di pietra - Matteo De Simone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tasca di pietra
Disponibilità immediata
14,64 €
14,64 €
Disp. immediata

Descrizione


Helen, una donna insicura e sull'orlo della depressione, parte col marito Said alla volta del Marocco per raggiungere i suoceri. Helen, inglese trapiantata in Italia, due figlie molto vivaci, si troverà, in seguito a un forte trauma, ad affrontare i suoi fantasmi interiori, a fare in conti con se stessa e a provare, per la prima volta in trent'anni a cavarsela con le sue sole forze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Zandegù (Fuori classe No. 1); 2007 ; 9788889831090; brossura con risvolto 1111 ; 19 x 13 cm; pp. 175 ; Prima edizione. Copertina di Antonio Stissi. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, firma a biro dell'autore nell'ultima pagina. ; Molto buono (come da foto). ; Questa copia di Tasca di pietra fa parte di una serie limitata de 1.000 esemplari formati e numerati dall'autore. ;

Immagini:

Tasca di pietra

Dettagli

175 p.
9788889831090
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it