Tattoo book - Martí Guixé - copertina
Tattoo book - Martí Guixé - 2
Tattoo book - Martí Guixé - 3
Tattoo book - Martí Guixé - 4
Tattoo book - Martí Guixé - copertina
Tattoo book - Martí Guixé - 2
Tattoo book - Martí Guixé - 3
Tattoo book - Martí Guixé - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tattoo book
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Terapeutico, religioso, rituale, punitivo, contestativo, erotico, modaiolo, magico, di riconoscimento, estetico, ornamentale, simbolico, ambiguo, nascosto, ostentato. Un tatuaggio è un linguaggio. Per declinare forme e colori, e creare il proprio corpo di carta personale. Seguendo la direzione tracciata da "Blank book", un nuovo volume in cui i suggerimenti grafici di Martí Guixé sono completati da ogni "lettore" in maniera totalmente personale. "Tattoo book" è un libro di grande formato: in ogni pagina un dettaglio del corpo da "rifinire" con un tatuaggio, senza limiti alle sperimentazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 ottobre 2008
28 p., ill. , Rilegato
9788875701734
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it