Tchak
Un Drame Musical Instantané è stato fondato nel 1976 da Jean-Jacques Birgé, Bernard Vitet e Francis Gorgé. Il loro obiettivo era quello di promuovere la creazione musicale collettiva, co-firmando i loro album, che considerano opere d'arte in sé, o i loro spettacoli dal vivo, che cercavano di rinnovare a ogni concerto. Il loro suono è stato creato con molte influenze. Tchak è una sorta di electro funk che inizia con Le silence éternel des espaces infinis m'effraie, un duetto tra Birgé alle macchine e Vitet al flicorno, il cui magnifico suono è leggendario.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it