Esistono sensibilità che possono essere declinate solamente attraverso una poesia, e la raccolta di Lucia Astarita ne è la prova: è una collezione di grinta, carattere, tenacia; è una fiamma che ci permette di farci strada in quel pantano frastornante che è il dubbio di non essere all'altezza, e più di ogni altra cosa è un esercizio di amore verso se stessi. I versi di Lucia Astarita emergono spontanei, e riempiono gli spazi lasciati dal dolore con i colori dell'umanità, con ogni parola che contribuisce a dare forma alla consapevolezza che la fragilità non solo è permessa, ma perfettamente naturale e addirittura invidiabile. Prefazione di Clemente Grava
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it