Teal
Il neozelandese Julien Dyne è un polistrumentista con una lunga e impressionante storia di progetti collaborativi, dal vivo e in studio, e solisti. È noto per aver lavorato con artisti come Theo Parrish, Steve Spacek, Andreya Triana e Lord Echo. “Teal” è un LP di 11 tracce ed esce per la Soundway Records di Miles Cleret. All'album collaborano anche i colleghi neozelandesi Lord Echo e Mara TK, oltre a Ladi6, il trombettista dei Fat Freddy's Drop, Toby Laing, il cantante australiano Tim Guy e i luminari jazz Jonathan Crayford e John Bell. Fra elettronica futurista, neo-soul e hip hop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it