Moby, classe 1965, al secolo Richard Melville Hall, deve il proprio nome d'arte all'avo Hermann Melville, autore di "Moby Dick". Ha raggiunto il successo nel 1990 e da allora ha venduto più di 15 milioni di dischi e, tra gli altri riconoscimenti, ha ottenuto 4 MTV Awards. Musicista di successo, Moby possiede insieme alla fidanzata Kelly Tisdale un locale a Manhattan, TeaNY, santuario di un trendy culto del tè. Il libro è un po' biografia musicale, un po' libro di cucina vegetariana, un po' vademecum di tendenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it