Tears in the Snow
Preziosa ristampa di "Tears in the Snow" degli Order 1968, progetto Industrial, Dark Ambient, Ritualistico di Claudio Dondo, futuro fautore dei Runes Order. Uscito nel 1991, "Tears in the Snow" è stato originariamente pubblicato su nastro dall' etichetta dell'artista stesso Hate Productions, un lavoro dove tastiere, campioni, effetti e suoni ambientali coesistono in una malsana vena sperimentale/paranoica, con colori horror. Questa nuova edizione Annapurna mostra l'artwork originale ed una ri-masterizzazione dai nastri originali, aggiungendo valore al suono e alla release stessa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it