Preziosa ristampa di "Tears in the Snow" degli Order 1968, progetto Industrial, Dark Ambient, Ritualistico di Claudio Dondo, futuro fautore dei Runes Order. Uscito nel 1991, "Tears in the Snow" è stato originariamente pubblicato su nastro dall' etichetta dell'artista stesso Hate Productions, un lavoro dove tastiere, campioni, effetti e suoni ambientali coesistono in una malsana vena sperimentale/paranoica, con colori horror. Questa nuova edizione Annapurna mostra l'artwork originale ed una ri-masterizzazione dai nastri originali, aggiungendo valore al suono e alla release stessa.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it