Tears of the Dragon
Ci troviamo al tempo dei draghi: tre cristalli, conosciuti come le ‘lacrime del drago’ sono stati dimenticati sulle aspre vette delle antiche montagne cinesi. 2000 anni più tardi essi sono riemersi dall’oceano ed hanno riempito il cielo di luce. Quando il mondo si risvegliò da un lungo sonno, era diventato vivido e rinnovato ed i cristalli erano ormai spariti. Ispirato da questa antica leggenda, l’eccellente musicista e compositore Medwyn Goodall ha creato “Tears of the Dragon”, un sogno sonoro allo stesso tempo dolce e drammatico, mistico e profondamente magico. Le voci eteree ed cori gotici utilizzati da Goodall creano un’atmosfera rarefatta dalla quale emergono le dolci note della chitarra ed il battito lieve delle percussioni. “Tears of the Dragon”, come i tre magici cristalli persi nella notte dei tempi, ha il potere di incantare, ammaliare e rapire l’ascoltatore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it