«Jazzrausch Bigband sta rendendo di nuovo sexy il jazz» (Bayerischer Rundfunk). Questa forse è la sintesi migliore della musica della big band che con un’ingegnosa miscela di techno e jazz ha conquistato un pubblico eterogeneo in tutto il mondo. Dal 2015 Jazzrausch Bigband è presenza fissa dell’Harry Klein di Monaco di Baviera, club rinomato nella scena house e techno. Nei suoi album precedenti, “Dancing Wittgenstein” e “Beethoven's Breakdown”, la Jazzrausch Bigband ha dimostrato la sua capacità di concretizzare la creatività pionieristica del gruppo. L’album “Téchne” prosegue in questo percorso di ricerca musicale attraverso composizioni e testi che abbracciano temi matematici, filosofici e letterari, e con un suono avvincente che fonde jazz, musica classica e techno. Con autenticità e brio comunicativo, i membri della Jazzrausch Bigband hanno creato un mondo musicale che è tanto vicino al jazz delle origini quanto alla musica elettronica del futuro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it